Alerts

 

 FLORENTIA logo small

 

 

Torniamo online dopo un periodo in cui abbiamo dato solamente notizie di servizio relative all’evolversi dell’epidemia per dare un pò di news riguardanti la nostra famiglia.

Dopo i seniores da quest’oggi anche Juniores e minirugby riprendono gli allenamenti fino alla prima settimana di agosto, la società e gli allenatori hanno fatto un grosso sforzo per stabilire tutte le regole per il rispetto dei decreti e dei protocolli sanitari e finalmente da quest’oggi tutta la family torna al campo.

 

NiccoloCannone

Nel primo raduno della nazionale maggiore non poteva mancare la convocazione del nostro Niccolò Cannone, da quest’anno a tutti gli effetti un giocatore dei leoni della Benetton.

 

 

Segue a ruota Lorenzo Cannone che ripercorrendo le orme del fratello è convocato nel raduno della nazionale under 20 e da quest’anno farà parte del Petrarca Padova dove potrà mettersi alla prova con il massimo campionato italiano.

LorenzoCannone

 

Sempre nel massimo campionato giocherà Marco Bonanni che è stato confermato nel Mogliano.

 

E ultima ma non meno importante è giunta la chiamata di Francesco Bini nell’accademia zonale di Prato, al quale auguriamo di ripercorrere la strada fatta da Niccolò, Lorenzo e Marco.

 

 

Un in bocca al lupo a Niccolò, Lorenzo, Marco, Francesco e a tutti gli atleti della famiglia Florentia.

 

 

89831189 534221553904747 63710350582997345 nBonanniHala Florentia si riaparte

 

logo