ARTICOLI UNDER 14

IMG 20190307 WA0006

Prima storica trasferta per i ragazzi dell' Under 14. Accompagnati dai coach Gregorio Ciampa e Riccardo Colangeli il gruppo Under 14 si appresta ad affontare il Torneo Internazionale Rugby M14 che si svolgerà sabato 30 Marzo a Palèzieux - Losanna - Svizzera, organizzato dalla società Les Taurillons Haute-Broye.

Il Florentia scenderà in campo con due squadre ed affronterà oltre che ai padroni di casa il Rugby Lugano, ERL Lausanne e l' As Rugby Morgers. Sarà l'occasione anche di vedere in campo insieme ai suoi compagni la nostra Desirè, visto che le regole della Federazione Rugby Svizzera consentono di giocare a squadre miste.

Appuntamento importante per il gruppo perchè si troveranno ad affrontare un rugby con qualche regola diversa rispetto a quello che sono abituati a giocare e anche perchè questa sarà un avventura che non si limiterà alle partite sul terreno di gioco.
Condivideranno un fine settimana, tutti insieme in un unica struttura a loro disposizione, cercando di fare propri i principi di gruppo che sono alla base del nostro sport.

In bocca al lupo per questa nuova e importante avventura e Forza Florentia!!!

 

(Link all' intervista realizzata a Tommaso Bendinelli e Spinelli Desirè)

 

 

 

logo