ARTICOLI UNDER 14

IMG 20190928 WA0119

Continua il cammino positivo l'Under 14 nelle fasi preliminari della stagione 2019/2020.

Questa volta i ragazzi guidati da Riccardo Colangeli si sono trovati ad affrontare i pari età del Molon Labè presso la loro struttura a Bettolle.
A vederli scendere in campo e conoscendo i trascorsi del Molon pensavamo di vedere una partita diversa da quella della scorsa settimana.

E invece pronti attenti via i ragazzi hanno messo in campo tutta la voglia di mettersi in evidenza collezionando una serie di mete a ripetizione trasforamate da quasi tutti i giocatori.
Il risultato finale di 88 - 0 per il Florentia evidenzia si una buona preparazione e un bel ritmo di gioco da parte dei nostri ragazzi ma non fa bene a nessuno delle due compagini.
Per i nostri il rischio è quello di 'addormentarsi sugli allori' dando per scontati certi meccanismi che non permetterebbelo la crescita e il miglioramento durante la stagione. 
Da evidenziare nella partita di Sabato il debutto in panchina accanto a coach Colangeli di Giovanni Stefanini.

Grazie ai nostri ragazzi che anche oggi sono usciti dal campo intonando contenti la canzone del Florentia....con l'augurio che possano sempre andare 'in giro per il mondo' per far conoscere chi sono veramente.... una gran bella squadra !

Ringraziamo la società Molon Labè per l'ospitalità

W il Rugby e Forza Florentia !

 

 

logo