ARTICOLI UNDER 14

DSC 0802

Sabato 5 Ottobre, ultima partita della fase preliminare.
I ragazzi dell' Under 14 sono attesi allo Stadio Comunale di via delle Molina di Campi Bisenzio dove li attende un trinagolare insieme ai Puma Bisenzio e i Lions Amaranto.
All'esordio alcuni 2007, i 20 ragazzi che scendono in campo sono ben supportati dai restanti componenti del gruppo che sono venuti a tifare e a sostenere la squadra.
Prima partita giocata fra i padroni di casa e i Lions Amaranto termina 0 - 65 per i Lions.
Seconda partita Florentia - Lions. Partita giocata sulla fisicità e sulla velocità di gioco che i nostri ragazzi riescono a sviluppare. Risultato finale 61 - 0 per il Florentia.
Terza partita Florentia - Puma Bisenzio. La storia non cambia nonostante i numerosi cambi. I ragazzi guidati dal duo Colangeli-Valente, supportati da Stefanini, anche se mettendo meno in luce quanto effettivamente potevano fare si impongono 57 - 0.

E alla fine ....festa... grazie all'ottimo Terzo Tempo organizzato dagli amici dei Puma.
Che dire....

Per adesso il gruppo ha affrontato la fase preliminare giocando 4 partite e subendo una sola meta. 
Merito sicuramente del gruppo e del lavoro che i coach fanno durante la settimana. Arriveranno sicuramente anche momenti più duri dove speriamo che il gruppo riesca a rispondere come ha fatto fino adesso.
Siamo solo all'inizio e la stagione è lunga. La speranza è che il processo di crescita sia in campo che fuori continui così, trovandosi di fronte un gruppo ben amalgamato ed unito che riesce a mettere in campo prestazioni non da poco.
Continuate così!

 

Forza Florentia

Link alle foto

logo