ARTICOLI UNDER 14

DSC 0963

Dopo un ottima fase preliminare inizia per l'Under 14 la fase centrale del campionato stagione 2019/2020.
Oggi giochiamo in casa contro i Molon Labè, gia incontrati nella fase preliminare.

I coach oggi, complice anche una pachina infortunati e indisponibili che piano piano sta esaurendo, ha deciso di portare in campo 26 ragazzi divisi in due squadre da far giocare un tempo per uno.
Inizia la squadra composta da : Giotti, Brogi, Di Clemete, Palagi, Degl'Innocenti, Arnoldi, Dzieduszycki, Coppola, Sabatini, Gori, Valentini, Cirillo, Gerini.
I ragazzi alternano belle giocate in velocità a momenti in cui il gioco diventa un pò più frammentario e dove si nota la voglia del singolo di fare meta e di non giocare per la squadra.
Tutto prontamente sistemato dai coach in panchina che strigliano un attimo i ragazzi e li fanno tornare in carreggiata. 
Il primo tempo termina con un vantaggio di 57 - 0. 

Nel secondo tempo scendono in campo: Riccio, Bucaioni, Serrai, Crispo, Fontanelli, Liberati, Merciai, Vescovini, Bisceglia, Svicher, Torricini, Valli, Venturi.

Il gioco è più combattuto, grazie anche a una miglior disposizione in campo degli avversari. Si susseguono belle azioni con una miglior circolazione di palla. 
Risultato finale 84 - 0 .
Da notare la prima meta di Flavio Valli, che dal niente ha iniziato lo scorso anno.
Ancora complimenti a questa squadra e ai suoi allenatori per averci nuovamente regalato una bella prestazione.
Finale con Terzo Tempo organizzato dai genitori del Florentia....che si sono trattenuti poi la sera per passare qualche ora insieme. 
E per finire in bellezza il fine settimana Domenica mattina, guidati da Gregorio, Dario, Riccardo e Giovanni tutta la squadra è partita dalla passerella delle Cascine per andare a fare una passeggiata in centro e con l'occasione scattare qualche bella foto tra i monumenti. 
La squadra cresce e si amalgama non solo in campo.

 

Forza Florentia

 

LINK ALLE FOTO

 

 

 

logo