ARTICOLI UNDER 14

DSC 0791

 

Sabato 26 Ottobre abbiamo a calendario la partita contro il Gispi-2 al campo di Coiano.
La squadra è convocata al campo alle 16.00 per assistere alla partita tra Gispi e URPS.
Convocati 22 giocatori seguiti da Dario Valente, Gregorio Giampa, Vito Caprio e Giovanni Stefanini.

Scendiamo in campo con la squadra titolare che ci mette poco per far capire agli avversari l'andamento della partita. 
I ragazzi giocano un rugby veloce, fatto di buoni passaggi e ottimi spunti che portano a meta sempre giocatori diversi. Terminiamo il primo tempo sul risultato di 56 - 0 senza mai aver visto gli avversari avanzare nella nostra metà campo.
Nel secondo tempo spazio ai giocatori in panchina. 
L'inizio è un attimo incerto e in qualche situazione subiamo le ripartenze degli avversari che provano ad affacciarsi nella nostra 22, ma tutte le azioni sono sempre prontamente contrastate e man mano che i minuti passano l'incertezza lascia il posto a la sicurezza del primo tempo come dimostra il risultato finale di 88 - 0.

Che dire. Anche oggi torniamo a casa con un risultato tondo tondo che testimonia il fatto che tutta la squadra lavora bene e si esprime al meglio in campo, ma evidenzia il fatto che dobbiamo cambiare fascia e affrontare squadre più alla nostra portata.
Questo senza niente togliere a tutti gli avversari che abbiamo fino adesso incontrato, ma questo è un esercizio che non da risultati ne a noi ne alle squadre che incontriamo.

Sicuramente il prossimo appuntamento dei SuperChallenge a Prato metterà in luce pregi e difetti di questa squadra.

Ringraziamo il Gispi per l'ottimo terzo tempo.

Un gruppo di ragazzi dell' Under14 ha terminato in bellezza il fine settimana arbitrando le partite del Raggruppamento Under 8 'Placchiamo il Bullismo' che si è svolto domenica 27. 
Un bel modo per dimostrare che si avanza non solo in campo... Complimenti!

 

link alle foto

 

 

logo