ARTICOLI UNDER 6

Sandonnio U6

 

Altro raggruppamento da incorniciare, tanta grinta, voglia di giocare ma soprattutto voglia di divertirsi …. E così è stato. Vedere alla fine volti sorridenti che scherzano tra loro come amici di lunga data e la più bella vittoria che noi allenatori possiamo conquistare.

 

Siamo riusciti a costruire un gruppo di amici, un gruppo aperto, i bambini di Novoli sembra che si allenino sempre con noi, un gruppo compatto di bambini che si divertono solamente a stare insieme.

 

Ma siccome occorre guardare anche il lato tecnico dobbiamo dire di essere doppiamente soddisfatti, gli “esperti” crescono, limano gli errori e trascinano i “neofiti” che piano piano acquistano minutaggio e presenza nelle fasi di gioco e iniziano ad apportare il loro contributo.

Nelle prossime settimane dovremo lavorare sui placcaggi, da fare più bassi e qualcuno più deciso e sul non disturbarsi quando un compagno ha il pallone. Capite bene che siamo a limare dei dettagli e questo ci riempie di soddisfazione.

 

Il solito grazie a Simona per la preparazione della parte burocratica e per il valido supporto in campo, come anche Matteo. A tutti i genitori sempre presenti e di cui sentiamo forte il supporto dagli spalti. Anche fuori dal campo stiamo diventando una bella squadra e questo ci fa ancora più piacere.

 

Al prossimo raggruppamento, sperando nel rientro di qualche assente e nella partecipazione di chi ancora non ha provato questa esperienza.

logo