ARTICOLI UNDER 6

Under6 Siena

 

Un vecchio spot pubblicitario recitava ‘Una telefonata allunga la vita’, una telefonata è quella che dovevano fare il Siena Rugby e il Comitato regionale Toscano quando hanno deciso di annullare il raggruppamento.

 

16 ‘sabotatori’ erano pronti domenica mattina per divertirsi e giocare nel mitico “sabbione” di Siena insieme ad altri amici ma una volta arrivati ci siamo resi conto che eravamo presenti solamente noi e i “cugini” dei Rooster Galluzzo, delle altre società ma, soprattutto, dei padroni di casa nessuna traccia.

Dopo diverse telefonate è emerso che, nonostante noi avessimo per tempo avvertito della nostra presenza e che il programma gare continuasse a dare il raggruppamento come programmato, il raggruppamento era stato annullato.

 

I sabotatori erano carichi e, siccome a tutto c’è una soluzione, abbiamo organizzato un allenamento/partita con chi era presente (fortunatamente siamo riusciti ad allestire 4 squadre). I bambini si sono comunque divertiti e al termine tutti a mangiare i pici in un ristorante.

 

Un grazie di cuore a tutti i genitori che hanno capito la soluzione e si sono adeguati senza fare polemiche, anzi si sono prodigati al raddrizzamento della giornata.

 

Resta forte il rammarico che una telefonata da Siena o dal comitato poteva essere fatta e ci saremmo potuti organizzare diversamente.

logo