ARTICOLI UNDER 6

Search Our Site

055 7879358 da Lun al Ven: 17,30 - 20,00

U6Pieve di Cento

 

Qualcuno diceva “due indizi fanno una prova”, bè allora è provato che i sabotatori quest’anno sono veramente un bel gruppo, due tornei giocati e due tornei vinti.

Quest’oggi c’è poco da dire sulla prestazione fatta dai bimbi basta dire due numeri, cinque partite, 33 mete fatte, 5 subite. Ho detto tutto.

 

Su Pieve tira un vento teso e gelido ma non basta a distrarre i sabotatori che fin dalla prima partita si sono mostrati concentrati e attivi concedendo poco o nulla agli avversari e sfruttando al meglio ogni piccola occasione, con sprazzi di bel gioco, divertente ma sempre produttivo. Si pensi che nelle prime tre partite del girone abbiamo subito 0 mete e fatte 22 e solo che la quarta era già al sicuro ci siamo permessi la “distrazione” di prendere una meta.

Bene, benissimo così, nulla da eccepire. Ora allenamenti e concentriamoci tutti sui prossimi impegni perché se è vero che la voglia vien mangiando e non c’è due senza tre, allora ci potremo togliere altre soddisfazioni da qui a fine anno.

 

Grazie come al solito ai genitori, sempre festanti e positivi, un aiuto essenziale. Oggi eroici per ilvento ghiaccio preso, poi l’acqua a catinelle e, sulla strada di ritorno, la neve. Non ci siamo proprio fatti mancare nulla.

logo