ARTICOLI UNDER 6

Search Our Site

055 7879358 da Lun al Ven: 17,30 - 20,00

Siena

Sesto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il maltempo non ferma i sabotatori che quest’oggi erano impegnati su due fronti: a Siena nel torneo Mc Donalds e a Sesto nella manifestazione a favore del Mayer Rugbynsieme.

 

I bambini impegnati a Siena, nonostante un “sabbione”, più simile ad una piscina che ad un campo da rugby hanno vinto le due partite che hanno giocato, infatti, purtroppo, due squadre non si sono presentate e quindi si sono ritrovati a fare un triangolare. Come sempre molto bene in campo, ma quest’oggi c’è stato spazio anche per il lato acquatico con tuffi nelle pozze e bagni di fango.

 

Bene anche i bambini impegnati a Sesto che dopo una partenza lenta si sono fatti valere, mostrando una buona propensione all’avanzamento e una buona posizione in campo. Sarà da rivedere la parte difensiva, specialmente i placcaggi, e la parte di reattività nella conquista del pallone. Comunque anche qui non è mancato il tuffo finale e il divertimento. Teniamo presente che c’erano alcuni bambini che erano al loro primo raggruppamento, quindi coaches molto soddisfatti.

 

Unica nota negativa della giornata l’incidente d’auto avuto da Alessandro mentre raggiungeva Sesto per giocare il suo primo raggruppamento. Aspettiamo Alessandro quanto prima agli allenamenti il suo “esordio” è solo rimandato.

 

Grazie infine ai genitori che nonostante la situazione meteo ci hanno come sempre seguito e supportato, grazie agli accompagnatori sia a chi ha preparato la parte burocratica sia a chi si è “tuffato” in campo in mezzo alla melma.

 

Sienatuffi

 

logo