ARTICOLI UNDER 6

FLORENTIA RAGGR SESTO NEW

 

Più forti dell’influenza, più forti degli open day, più forti del freddo, più forti del traffico, i 5 eroi scesi quest’oggi in campo Sesto si sono dimostrati dei veri sabotatori.

Nonostante tutte le avversità quest’oggi i sabotatori si sono comportati veramente alla grande, tutti hanno fatto quel passettino in più che gli chiediamo e qualcuno è andato anche oltre.

 

La prima cosa da segnalare è che tutti sono stati presenti nel gioco, ci sono stati scambi fra di loro che dimostra che hanno capito cosa vuol dire fare squadra. Chi doveva placcare di più lo ha fatto, chi doveva sostenere il compagno lo ha fatto, chi doveva semplicemente essere presente nel gioco lo ha fatto. Siamo veramente soddisfatti, la partita di oggi ci dimostra che siamo sulla strada giusta, quindi avanti tutta. E, anche se non conta, i risultati sul campo sono stati positivi. I sabotatori sono ripartiti e alla grande.

 

Grazie mille ai genitori che hanno sfidato il freddo e l’umido per sostenerci e un grazie enorme ad Ilenia che da perfetta accompagnatrice ci ha assistito in tutto. Adesso ci avviamo verso le festività natalizie ad anno nuovo nei prossimi raggruppamenti aspettiamo tutto il resto della truppa.

 

TREMATE!!!TREMATE!!!I SABOTATORI SON TORNATI!!!!!!!!!!

logo