ARTICOLI UNDER 6

Crete senesi U6

 

Questo i sabotatori erano impegnati in quel di Rapolano Terme, il tempo era coperto e la temperatura era di 3 gradi, anche se quella percepita era molto molto meno (avrebbe fatto comodo quell’ottimo vin brulè fatto al nostro raggruppamento).

 

Il terreno era però in buone condizioni e il pubblico era presente. I sabotatori si sono comportati bene, da rivedere la fase difensiva e il placcaggio in particolare, anche se bisogna dire che quando sono stati fatti i placcaggi erano di ottima fattura. Quest’oggi nota di merito a Gioele che rientrato da qualche malanno ha giocata alla grande sia in fase di attacco che di difesa (pensare che a novembre al primo raggruppamento andava a cercare margherite). Come coaches siamo molto soddisfatti di come si sono comportati tutti nell’arco delle tre partite giocate.

 

Come al solito grazie a Patrizio che ha organizzato e preparato tutta la parte burocratica, e, visto l’organizzazione di oggi, ancora bravi ai genitori per come è stato organizzato il raggruppamento in casa nostra. Piccolo appunto ai nostri genitori, non bisogna stare in campo ma occorre rimanere fuori a fare il tifo, in campo ci stanno solo allenatori e accompagnatori (più fotografo ufficiale), il resto deve stare fuori, se il bambino ha bisogno di qualcosa ci pensano coloro che sono in campo.

Ed ora avanti tutta verso il prossimo appuntamento.

 

LINK ALLE FOTO

logo