Alerts

Search Our Site

055 7879358 da Lun al Ven: 17,30 - 20,00

Piacevole serata al Florentia   per la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto.

Al Marco Polo si è registrata una buona presenza di persone che ha fruttato 3.300,00€ che saranno interamente devoluti a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

amatriciana

Il Florentia Rugby per “affrontare” questo evento ha schierato come pacchetto avanzato la Old nella distribuzione di pasta e vino e gestione della musica. Hanno coadiuvato i seniores alla spina della birra. Ad orchestrare il tutto, sulla mediana, i due chef Simone Muttley Innocenzi e Paolo Gori . A finalizzare sui tre quarti, le mamme del Tacco Ovale con i loro buonissimi e bellissimi dolci.

amatriciana1

Con questa formazione sono stati cucinati circa 60 Kg di pasta condita da oltre 10 Kg di guanciale. Oltre al vino, i litri di birra bevuti sono stati 60. I capolavori delle Mamme hanno poi permesso di finire il tutto in dolcezza.

Ha seguito alla libagione, un divertente e goliardico “toccarino” in mutande, quelle chiare contro quelle scure. Schierati in campo componenti di tutte le categorie, dall’under 6 fino alla old. Al termine del divertente incontro giocatori e spettatori sono stati rinfrescati dall’apertura degli innaffiatori del campo.

La meta più bella della serata è comunque stata la notizia della cifra raggiunta attraverso la quale, pur nel suo piccolo, il Florentia contribuirà ad aiutare coloro che in questo momento hanno perso molto.

 amatriciana2

                                                                                                                                Marco Baggiani             

logo