Alerts

Search Our Site

055 7879358 da Lun al Ven: 17,30 - 20,00

WhatsApp Image 2019 03 06 at 08.03.20

 

Dopo una partenza a rilento i lavori procedono e stando a quanto detto dalla ditta esecutrice a fine Marzo potrebbero essere finti.
Lunedì l’assessore allo Sport del Comune di Firenze Vannucci sarà al nostro campo, portando avanti l’impegno di monitorare ogni due settimane lo stato di avanzamento lavori.

Ma le novità non finiscono qui.

Come riporta il quotidiano d'informazione locale "055Firenze" l’amministrazione comunale rilancia con quella che dovrebbe essere la definitiva sistemazione del Marco Polo.

Il progetto prevede nuovi spogliatoi per la squadra da rugby e una nuova struttura per l’attività post partita del ‘terzo tempo’.
“Un intervento di riorganizzazione degli spazi e riqualificazione delle aree sportive – hanno detto l’assessore all’Urbanistica Giovanni Bettarini e l’assessore allo Sport Andrea Vannucci - che consentirà un migliore utilizzo delle strutture, in modo da favorire l’attività sportiva degli studenti in orario scolastico e dei ragazzi del quartiere in orario extrascolastico”.
Nel dettaglio il progetto prevede: la costruzione di un blocco di quattro spogliatoi a un piano fuori terra (con una superficie utile lorda di 300 mq) dimensionati per una squadra di rugby, più uno per l’arbitro; locali infermeria e centrale termica; la costruzione di un secondo blocco a un piano fuori terra (con una superficie utile lorda di 300 mq), adiacente al primo blocco, per l’attività post-partita del ‘terzo tempo’, comprendente una sala bar con cucina, spogliatoi per gli addetti, una sala polivalente, un ufficio, un magazzino e un blocco di servizi igienici per il pubblico; la realizzazione di una tribuna coperta con accesso diretto dal parcheggio davanti alla scuola; la riqualificazione dell’area verde e la recinzione, con la possibilità di utilizzo per le attività sportive all’aperto.

(link alla notizia su 055Firenze)

 

Tante novità ci aspettano!!!

Forza Florentia.

logo