ARTICOLI UNDER 14

Search Our Site

055 7879358 da Lun al Ven: 17,30 - 20,00

Ieri la nostra under 14 ha incontrato al Marco Polo i coetani di Lucca e Urps sesto; l'atmosfera  è  quella  da campionato inglese.

I nostri ragazzi si sono presentati in 22, e abbiamo dovuto lasciare a casa molti dei ragazzi che durante la settimana si stanno allenando e che sicuramente troveranno lo spazio per vestire la maglia bianco viola nelle prossime giornate.

 

La prima partita tra Lucca e Urps fa vedere la consistenza dei ragazzi di Sesto e il buon lavoro di inizio stagione dei ragazzi di Lucca.

 

Nel secondo incontro entrano in campo i nostri ragazzi che affrontano Lucca che si conferma anche con noi squadra ostica nonostante questo riusciamo a vincere senza grosse difficoltà. 

 

Arriviamo al match che deciderà il vincitore di questa prima giornata, le due squadre si scontrano in campo con lealtà e abilità facendoci vedere una gran bella partita. Ed è proprio allo scadere del tempo regolamentare che la squadra di Sesto, con caparbietà  segna, e riesce a portare a casa il risultato.

 

Complimenti  a tutti i nostri ragazzi che ci hanno fatto vedere carattere e qualità nel gioco uscendo dal campo a testa alta cantando l'inno del Florentia.

 

E la famiglia Florentia non si smentisce nel terzo tempo che dura a lungo fino a trasformarsi in grigliata e festa in campo.

logo