ARTICOLI UNDER 6

Search Our Site

055 7879358 da Lun al Ven: 17,30 - 20,00

Dopo una notte di pioggia e diverse defezioni dell’ultimo minuto, un tiepido sole primaverile accoglie i nostri sabotatori a Sesto. Come allenatori, per non fare 3 squadre precise, decidiamo di schierare due squadre.

 

Quello che abbiamo visto in campo ci ha lasciato estremamente soddisfatti, abbiamo visto due vere squadre giocare. Non è la prestazione del singolo ma quello che viene fatto come squadra, cercandosi, aiutandosi a vicenda, passandosi il pallone. Questo è quello che cerchiamo di fare negli allenamenti e questo i bambini hanno fatto.

Tutti hanno fatto quel piccolo passo che ogni volta ci aspettiamo, qualcuno era alla prima esperienza, altri ancora hanno molto da fare e tendono ad estraniarsi dal gioco, altri invece si sono sbloccati e cominciano a fare vedere cose più complesse, ma tutti sono usciti con il sorriso e questa è l’unica cosa veramente importante.

 

Un grosso grazie va a Fabio e Patrizio che ci hanno aiutato in campo ed a Giulia che si sobbarcata il solito noioso ma essenziale lavoro burocratico. E grazie ai genitori sempre presenti e sempre pronti a sostenerci come dei veri tifosi.

 

Fra due settimane ci aspetta un altro raggruppamento in casa, speriamo di recuperare più assenti possibile in modo che anche loro possa condividere con noi il divertimento.

                                                                                                                                                                Marco Baggiani    

logo