ARTICOLI UNDER 6

Search Our Site

055 7879358 da Lun al Ven: 17,30 - 20,00

Finalmente si gioca!!!! Dopo molti concentramenti andati buca per maltempo finalmente questo fine settimana abbiamo giocato sia a Scandicci che il primo torneo stagionale a Rubano.

 

In entrambe le competizioni sono rimasto molto soddisfatto di quello che i bambini hanno fatto vedere. Ci sono state buone azioni e soprattutto tanto, tanto divertimento. Tutti sono usciti con il sorriso sulle labbra è questo è fondamentale.

 

A Scandicci, sotto un bel sole i partecipanti si sono divertiti a giocare con gli amici della squadra locale, qui si sono visti giocate di buon rugby intervallate da momenti di normale amnesia, specialmente dopo tanto tempo che non giocavamo. Un grazie agli amici di Scandicci per l’invito e per la perfetta ospitalità.

 

A Rubano la prova era più impegnativa, fosse solo per la partenza alle 5 di mattina, i bambini erano molto eccitati ed hanno affrontato bene le prime 3 partite in cui, nonostante due sconfitte di misura, hanno ben tenuto il campo facendo vedere delle belle azioni. La lunga pausa in attesa della quarta partita ha fatto venire fuori tutta la stanchezza per la partenza mattutina e si è vista in campo dove in pratica non abbiamo giocato. La quinta partita ci siamo un po’ ripresi e ci ha permesso di finire in bellezza il torneo

 

Un bravissimi a tutti, genitori compresi, e un arrivederci al prossimo torneo di Pieve di cento.

 

                                                                                                              Marco Baggiani    

logo