ARTICOLI UNDER 6

Search Our Site

055 7879358 da Lun al Ven: 17,30 - 20,00

under 6 sesto Aunder 6 sesto B

Bella giornata di gioco e divertimento abbiamo passato oggi a Sesto e, cosa non da poco, dando un piccolo contributo per coloro che stanno vivendo un momento di difficoltà.

Tanti bambini e noi che ci presentiamo con due squadre, come sempre cerchiamo di dare equilibrio mischiando età ed esperienza, e cercando di dare a tutti la possibilità di giocare.

 

Il divertimento non è mai mancato, anche quando le cose non sono andate per il verso giusto, anche se oggi eravamo un po’ “dormienti”, forse colpa del primo caldo o forse perché non tutti i giorni sono uguali. Comunque devo dire che qualche passettino avanti lo hanno fatto specialmente coloro che le prime volte sembrava fossero stati catapultati in campo da chissà dove. Quest’oggi tutti hanno cercato di giocare, a volte ci siamo riusciti di più, a volte di meno ma la volontà c’è sempre stata.

Comunque la medaglia finale ha fatto scattare il sorriso a tutti e tutti sono usciti dal campo orgogliosi, felici e a testa alta e questa è la cosa più importante.

 

Per quest’anno è l’ultimo raggruppamento che seguirò e quindi, visto che siamo alla fine dell’annata, voglio approfittare per ringraziare Cristian, Matteo e Samuele con i quali abbiamo condiviso questa meravigliosa annata e mi hanno supportato e sopportato. Grazie a Giulia, Fabio e Fabio e tutti i genitori che ci hanno aiutato nella parte burocratica e di supporto in campo. Grazie a tutti i genitori sempre vicini, presenti e collaborativi. Ma soprattutto grazie a tutti i bambini che hanno partecipato a questo anno sportivo, sono dei gioielli continuate a farli crescere così.

 

Un saluto a tutti (che poi ci faremo di persona) e prepariamoci a passare una rilassante e frizzante estate per ritrovarsi il prossimo anno al campo con i più piccoli ancora con me insieme a nuovi amici e i più grandi con Ilaria nell’under 8.

                                                                                                              Marco Baggiani    

logo