ARTICOLI UNDER 6

Search Our Site

055 7879358 da Lun al Ven: 17,30 - 20,00

Se noi, staff tecnico, ci chiedevamo se stavamo facendo un buon lavoro con i bambini oggi abbiamo avuto la fortuna di veder sbocciare i primi piccoli frutti del lavoro dello scorso anno.

A differenza dello scorso anno, avendo una buona base di bambini esperti e qualche neo acquisto all’altezza, abbiamo avuto la possibilità di iniziare a partecipare ai raggruppamenti, da quest’anno festival, con un mese e mezzo di anticipo. Da qui in avanti proseguiremo la partecipazione inserendo gradualmente i nuovi più pronti per arrivare ad inizio dicembre con il partecipare tutti.

Ma veniamo alla splendida giornata di oggi, i nostri piccoli atleti sono stati veramente bravi, non è facile vedere in under 6 giocare a rugby come hanno fatto quest’oggi loro. Reattivi nella “caccia” al pallone, sicuri nel portarlo, sempre pronti a cercare il compagno quando erano fermati; hanno giocato da squadra di rugby ma soprattutto si sono divertiti. Roba da stropicciarsi gli occhi. Bravi, Bravi, Bravi.

Con gli altri coaches continueremo con il lavoro in modo che tutto il gruppo riesca a crescere e che tutti continuino nel loro cammino sportivo, ma l’importante è vederli uscire con il sorriso, vederli giocare insieme, con la loro tuta d’ordinanza (finalmente non sembriamo l’armata brancaleone), sia in campo che fuori.

I soliti ringraziamenti finali a Simona per la cura della parte burocratica e per le foto fatte e a tutti i genitori che ci hanno seguito e sostenuto, penso che quest’anno ci divertiremo.

Raggruppamento Coiano 1

                                                                                                              Marco Baggiani    

logo