ARTICOLI UNDER 6

Search Our Site

055 7879358 da Lun al Ven: 17,30 - 20,00

21 ottobre 2018 Coiano- Festival del rugby.

Prima uscita per i cuccioli della U6 nel campo del Gispy a Prato per il Festival del rugby. Per questa prima partita i Coaches hanno chiamato a giocare un gruppetto di bambini “un po’ più esperti” data la precocità dell’appuntamento.

Gli otto leoncini del Florentia hanno dimostrato grande forza di gruppo schierandosi  all’avvio del gioco e organizzandosi in campo in maniera quasi autonoma.

Hanno condotto il gioco affrontando il Gispy a testa alta senza farsi intimorire dalla prima meta ricevuta e anzi adoperandosi a placcare chi aveva la palla e schivando l’avversario quando invece era in loro possesso.

Soddisfacente il punteggio finale. Il gispy giallo li ha fatti un po’ più penare e si è rivelato più scaltro nell’azione che ha portato la meta del vantaggio.

In tutte le partite i placcaggi sono stati tattica di gioco: segno di una determinazione non scontata in bambini così piccoli. Bella l’organizzazione di gioco e i passaggi frutto di un lavoro capillare e appassionato degli allenatori. 

Marco e Cristian, oggi presenti in campo, non hanno nascosto la grande soddisfazione nel vedere i loro ragazzi divertirsi e condurre un gioco che ha allietato tanto anche i genitori a bordo campo.

Per tutti i bambini che oggi non erano presenti state tranquilli: al prossimo raggruppamento sarete tutti in campo a difendere il nostro colore! Forza Florentia!

Raggruppamento Coiano 2

 

                                                                                                                                                                Una Mamma

 

logo