ARTICOLI UNDER 6

U6Borelli

Ultimo atto ufficiale del 2019, torneo Borelli, nella prima giornata estiva di Firenze i sabotatori si confermano una macchina da guerra.

 

In questo anno sportivo 2018/2019 non hanno perso una partita, sono cresciuti settimana dopo settimana, fino a giocare questo torneo in maniera perfetta. Non c’è nulla da dire, siamo a correggere dettagli e tecnicismi che potrebbero essere corretti in una squadra seniores. Vederli giocare è un piacere, sono divertenti e spettacolari. Anche quest’oggi a fronte delle tante mete fatte, alcune veramente di pregevole fattura, abbiamo subito solamente due mete.

 

Comunque quello che mi rende più orgoglioso di questi “cuccioli” è l’affiatamento che si è creato tra di loro, sono veramente un grande gruppo, nessuno gioca per se stesso, l’obbiettivo è sempre la squadra e, il loro agire, è sempre di squadra. Si muovono ormai in una sincronia perfetta perché sono un gruppo di amici.

 

Quindi al termine di questa annata non mi resta che ringraziare voi genitori per avermi e averci dato il piacere di allenare i vostri figli, per esservi fidati e affidati a noi coaches, di essere stati sempre un supporto positivo e di aver sempre rispettato il nostro ruolo. Alcuni di questi bambini il prossimo anno saliranno di categoria, quando succede è sempre un dispiacere non poterli seguire (anche se continuerò a seguirli nella loro crescita in maniera defilata), quest’anno devo dire che questo gruppo mi rimarrà nel cuore. Con chi resta sono sicuro che riusciremo, con l’aiuto di tutti voi genitori, a ricreare il prossimo anno un nuovo gruppo non so se vincente come questo ma sono sicuro coeso e di amici che sicuramente si divertiranno.

 

BUONA ESTATE A TUTTI QUANTI.

logo